biorisonanza sonora digitale

LA BIORISONANZA SONORA DIGITALE

Genius Insight

La nuova tecnologia di biofeedback, che affianca la mia consultazione naturopatica, è basata sui principi della fisica quantistica.

Utilizza la voce e l'immagine per valutare lo stato energetico di una persona - che rappresentano la sua firma vibrazionale in quel particolare momento - per risalire alle frequenze emanate da tutto il suo sistema vitale.

Poiché ogni voce è una firma vibrazionale unica, il sistema ne analizza la frequenza per poterla poi confrontare, grazie ad un potente algoritmo, con un database di migliaia di sostanze digitalizzate.

Da questo confronto si evidenziano le deviazioni dallo stato ottimale e le disarmonie vibrazionali da riequilibrare.

 

COME FUNZIONA

Una volta registrata la tua impronta vocale, è possibile individuare le frequenze organiche, energetiche e mentali/emotive che non sono ottimali per te, di conseguenza il sistema genererà specifiche frequenze biocompatibili, in forma di complessi impulsi frequenziali sonori, utili a riequilibrare lo stato energetico e ripristinarne la vibrazione ottimale.

Il “linguaggio” delle frequenze rappresenta una forma di terapia che affonda le radici nelle antiche tradizioni delle medicine naturali e aiuta a riportare il sistema in perfetta armonia, potenziando la sua capacità di autoguarigione.

Per cui è possibile creare trattamenti vibrazionali personalizzati, da affiancare a quelli naturopatici, olistici o convenzionali, per ottenere risultati migliori e persistenti nel tempo.

 

genius insight

TRATTAMENTI A DISTANZA

Questa tecnologia ti consente di avere a disposizione una terapia biofrequenziale utilizzando il tuo telefono cellulare o il tablet, in tal modo potremo dialogare a distanza con vantaggi notevoli sia in termini di costi che di continuità nel trattamento.

Dopo la prima consultazione naturopatica in studio, il trattamento frequenziale potrà proseguire a distanza comodamente a casa tua o in qualsiasi altro posto.

Inoltre, attraverso un’applicazione dedicata scaricabile da internet, potrai inviare il campione vocale e la fo per ricevere la playlist del trattamento aggiornata.

Ciò aumenterà le possibilità di modulare e adeguare il trattamento a seconda dei benefici ottenuti e degli obiettivi prefissati nel programma stabilito insieme.

 

BENEFICI DEL TRATTAMENTO SONORO DIGITALE

  • I benefici sono innumerevoli:
  • riequilibrio dei sistemi corporei indeboliti
  • supporto digitale e frequenziale agli squilibri e tensioni emozionali
  • modulazione dello stress
  • miglioramento della qualità del sonno
  • aumento della vitalità cellulare
  • aiuto al miglioramento della chiarezza mentale e della concentrazione
  • bilanciamento digitale dei chakra e dei meridiani energetici
  • gestione del dolore
  • riequilibrio dei sovraccarichi metabolici
  • riequilibrio delle sensibilità ambientali ed alimentari
  • individuazione e trattamento di dissonanze e interferenze di microrganismi patogeni

…e tanto altro ancora.

 

 

 

frequenze

LE FREQUENZE SOTTO FORMA DI SUONO

 

IL POTERE DEL SUONO

Nell’esperienza delle antiche culture e delle filosofie olistiche, da sempre al suono e al potere alla vibrazione sonora è riconosciuto un “potenziale terapeutico”. Certo non sostituisce  la cura tradizionale del medico o dello psicologo, ma può costituire un valido supporto alla ricerca di uno stato di benessere ottimale.

Per cui le nostre capacità percettivo-uditive possono essere utilizzate come porte di accesso al nostro corpo e alla nostra mente per interagire con loro, stimolandone opportunamente la naturale capacità all’autoguarigione.

Non c’è nulla di magico o mistico in questo, ma gli effetti frequenziali del suono sono supportati dalla recente ricerca scientifica e dalla psicoacustica. Anche la Cimatica è una scienza che studia come la vibrazione genera forme diverse: il suono influisce sulla materia e produce modelli geometrici che variano a seconda delle diverse frequenze. Un materiale sottoposto ad una vibrazione specifica, assume una sua forma particolare relativa alla frequenza d’onda a cui è stato sottoposto.

Tutto è energia e vibrazione ed il suono è anch’esso una forma di energia generata da vibrazioni che possono essere prodotte in vari modi, rappresentate in frequenza ed ampiezza. La frequenza indica la velocità di vibrazione (cicli completi al secondo) e viene misurata in Hertz (Hz), l’ampiezza indica invece la quantità di energia impiegata per generare un suono e si misura in decibel. Oltre a questi due parametri ve ne sono altri che caratterizzano il suono e le sue armoniche.

 

LA COMUNICAZIONE CELLULARE E' FATTA ANCHE DI VIBRAZIONI

Il nostro corpo è fatto di ritmi ed è immerso costantemente nel suono. Cuore, cervello ed intestino sono sincronizzati tra di loro. Le nostre cellule dialogano tra di loro attraverso due componenti vibratorie fondamentali: la luce ed il suono. Ecco dunque che il suono può diventare un importante veicolo di stimoli capaci di essere percepiti, trasdotti ed integrati a livello fisiologico, neurologico e psico-emozionale.

Pensiamo ad esempio, alle modificazioni che possono indurre suoni fastidiosi o piacevoli sia a livello fisiologico che neuronale, oppure alle modificazioni a livello di onde cerebrali di rallentamento o accelerazione di esse, sottoposte a stimoli esterni. L’apparato uditivo è implicato in importantissime funzioni fin dal concepimento e, via, via nell’arco dell’intera vita. Questo delicato meccanismo è una specie di centralina che segnala costantemente il nostro stato mentale, emotivo e fisiologico.

Le cellule del nostro corpo non hanno esclusivamente una dimensione organica, ma anche elettromagnetica. Ognuna di esse genera un campo elettromagnetico che interagisce con le altre simili vicine, creando un effetto di risonanza il quale caratterizza i vari organi e tessuti e influenza la loro struttura, forma e funzione. Quando, per qualche motivo, questo “campo risonante” viene alterato, si genera uno squilibrio, una disarmonia che è il primo segnale di una catena viziosa che può degenerare in un disturbo organico. Per risonanza intendiamo quel fenomeno in base al quale un oggetto (per esempio un diapason) è portato a vibrare naturalmente se un altro oggetto vibra alla stessa frequenza, quindi nel nostro caso è come se perdessimo questa capacità. Ecco perché è importante permettere al nostro corpo e alla nostra mente di recuperare la risonanza originaria e ristabilire l’equilibrio vitale.

Opportune stimolazioni elettromagnetiche digitalizzate sotto forma sonora, possono essere un valido aiuto per risintonizzare il nostro corpo ad un livello più coerentemente fisiologico.

 

LE VIE DI COMUNICAZIONE DEL SUONO

L’apparato uditivo è intimamente interconnesso con la maggior parte dei nervi cranici, in particolare il nervo vago che nel suo percorso è attaccato al timpano. Con la sua rete complessa e fitta di diramazioni, il nervo vago innerva moltissimi organi ed è implicato nella gestione del sistema neurovegetativo e della risposta ortosimpatica/parasimpatica. Questo fa sì che le comunicazioni che passano attraverso questo nervo e toccano i vari apparati e tessuti corporei, sono influenzate dall’orecchio. Poiché il timpano viene fatto vibrare dal suono, è possibile utilizzare particolari frequenze sotto forma di complessi stimoli sonori, per mettere in risonanza il nostro organismo, sfruttando anche le fibre sensitive del nervo vago per far viaggiare queste onde.

 

I TRATTAMENTI SONORI DIGITALI PER RITROVARE IL BENESSERE OTTIMALE

E’ possibile quindi configurare dei veri e propri trattamenti sfruttando le nuove tecnologie per generare frequenze appropriate sotto forma di impulsi sonori digitalizzati. Questi trattamenti possono essere sfruttati a livello funzionale e biofisico, per aiutare il nostro corpo a controllare lo stress, ridurre il dolore, migliorare la qualità del sonno, riequilibrare il sistema neurovegetativo, agire sulle risposte emozionali, alleviare le tensioni muscolari, riequilibrare i centri energetici e tanti altri aspetti che riguardano il nostro benessere in generale. Inoltre assume un potenziale trasformativo di grande valore nella evoluzione individuale.

 

 

 

AUDIO BRAIN STIMULATION sonorostimolazione

MEDICINA ENERGETICA,

UN NUOVO APPROCCIO ALLA SALUTE

Il corpo umano è un sistema olistico perciò deve essere visto e analizzato non solo a livello biochimico, ma anche psico-emozionale e informazionale. Allora prendersi cura di esso vuole dire dare la stessa importanza a tutti questi livelli.

LA FISICA E' ALLA BASE DELLA BIOLOGIA UMANA

Se guardiamo all’interno di esso, vediamo che è costituito da apparati che a loro volta sono costituiti da organi fatti di tessuti. Ma se spingiamo lo sguardo oltre, sappiamo che questi sono costituiti da cellule, che a loro volta sono composte da organelli costituiti da macromolecole fabbricate da molecole. Alla base di esse vi sono gli atomi i quali sono composti da particelle più piccole a loro volta costituite da particelle elementari ancora più piccole, che sono piccolissime unità di energia vibrante, ovvero frequenze, quindi informazioni. Possiamo quindi affermare che alla base della biologia umana c’è la fisica..

LA MATERIA E' ANCHE ENERGIA

La fisica dei quanti e gli esperimenti della fisica delle particelle hanno mostrato che tutta la materia è energia. Perciò materia ed energia sono due diverse manifestazioni della sostanza primaria di cui è fatta ogni cosa nell’universo, compresi i nostri corpi, dal corpo fisico al corpo sottile. Se siamo esseri fatti di energia, ne consegue che possiamo essere influenzati dall’energia, possiamo assorbirla ed emetterla anche sotto forma di frequenze.

LA MEDICINA QUANTISTICA INFORMAZIONALE

Sulla base di queste teorie, la medicina quantistica informazionale si propone di studiare l’organismo dal punto di vista dei “messaggi frequenziali” che rendono possibile la comunicazione cellulare, regolandone la complessa serie di reazioni biochimiche da cui origina qualsiasi funzione biologica. Se si considera che nella cellula vengono compiute 7000 reazioni biochimiche al secondo, si comprende come questa straordinaria entità necessiti di un sistema biocibernetico che ne regoli l’attività.

Ogni cellula del nostro organismo, emette e può ricevere segnali frequenziali e tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi elettromagnetici con precisi effetti biologici. Tutto ciò costituisce un sistema di autoregolazione continua le cui informazioni viaggiano costantemente tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico che si adatta alle modificazioni interne ed esterne e rappresenta equilibrio e salute. 

L’ESSERE VIVENTE E' UN CAMPO DI INFORMAZIONE

Ogni essere vivente quindi rappresenta un campo d’informazione e ciò significa che ogni organo, tessuto, cellula, ecc. hanno modelli di frequenza elettromagnetici unici, ed ognuno di essi genera delle oscillazioni specifiche, diverse in caso di blocchi o disturbi.

Attraverso le misurazioni bioelettroniche si è in grado di comparare e distinguere queste diverse oscillazioni utilizzando tecniche di biorisonanza, in un continuo scambio di informazioni tra organismo e macchina. Questo fa sì che possano anche essere generati trattamenti appropriati per il ripristino dell’equilibrio bioenergetico del soggetto.

 

 

 

 

AVVERTENZE

Le Analisi bioenergetiche operano nell’ambito del benessere e non devono essere assolutamente intese come sostitutive della diagnosi ed il trattamento convenzionale. I dispositivi utilizzati per le valutazioni non sono classificati come prodotto medicale. La loro funzione si basa esclusivamente sulla bio-energia, perciò l’intenzione è quella di conseguire ed interpretare i carichi energetici. Le informazioni ottenute durante la consulenza naturopatica, conseguenti alle analisi bioenergetiche, non hanno lo scopo di diagnosticare o fare prescrizioni per patologie mediche o psicologiche, ne pretendono di prevenire, trattare o mitigare tali condizioni. I risultati e le applicazioni non vanno perciò confrontati con quelli della medicina convenzionale. I principi delle discipline energetiche non sono attualmente riconosciuti e validati dalla medicina ufficiale..