TEST S-DRIVE
Mappatura dei fattori epigenetici con scansione del bulbo del capello
Lo stile di vita, la qualità dell’aria che respiriamo, il cibo e le sostanze nutritive che assorbiamo, l’ambiente elettromagnetico, lo stress, le emozioni e la moltitudine di pensieri che abbiamo hanno un impatto sui nostri geni. L’insieme di questi fattori è chiamato epigenetica. Il
Test di mappatura dei fattori epigenetici S-Drive è un’indagine biofisica non invasiva che
in soli 15 minuti, utilizzando alcuni capelli con il bulbo come biomarcatori, ti permette di conoscere quali fattori epigenetici stanno condizionando il tuo stato di salute, fornendoti utili indicazioni per ottimizzare il tuo benessere.
Il test Epigenetico S-Drive Cell Wellbeing è un’indagine biofisica non invasiva che ti permette di valutare quali componenti ambientali sono maggiormente coinvolte nello stato di malessere del soggetto e fornisce indicazioni utili a migliorare la propria salute..
Come si esegue il test
Grazie a questa tecnologia, è possibile mappare gli
indicatori epigenetici
meno di 15 minuti usando solo pochi capelli.
Il
capello, in particolare il suo bulbo, è un eccezionale
biomarcatore e si comporta come un antenna in grado di assorbire tutto ciò che giunge dall’esterno, quindi è in grado di restituirci risposte su molteplici elementi ambientali
che possono essere nocivi per il nostro organismo ed a cui siamo esposti: sostanze contenute negli alimenti a noi poco idonee, sensibilità ai microorganismi (batteri, virus, lieviti), accumulo di sostanze chimiche e metalli tossici, esposizione ai campi elettromagnetici.