IL SENSORE CHE CATTURA I SEGNALI DEL CORPO

Il sensore Genius Check è uno strumento elettronico d’avanguardia in grado di captare campo magnetici variabili di bassa frequenza, estremamente deboli, quando un essere vivente è presente nel suo raggio d’azione. Poiché i segnali frequenziali sono captati dal sensore a poca distanza dal corpo senza necessità di alcun contatto con il soggetto, questo fa sì che il test risulti innocuo e non invasivo.

Lo scopo primario è quello di effettuare rilevazioni bioenergetiche finalizzate all’utilizzo di oscillazioni sonore specifiche (unità audio) per migliorare la perfomance del soggetto, all’interno di un percorso di crescita e di benessere personale.

 

Energia vitale, Corpo sottile e Chakra

Il complesso sistema frequenziale captato è detto campo delle Micro Energie Pericorporee, qui si trovano i messaggi di interesse relativi al cosiddetto “corpo sottile”.

Secondo molte filosofie orientali, ogni cosa esistente è ricca di energia universale. Nei viventi questa energia circola sotto forma di energia vitale, nell’induismo nota come prana, e attraverso alcune specifiche strutture in ambienti e culture diverse, dette Chakra. Questi centri energetici sono i principali componenti del corpo sottile, la cui funzione è quella di dare energia e vigore agli organismi. Il corpo sottile può essere oggi descritto dall’analisi del comportamento dei deboli campi elettromagnetici prossimi al vivente ( MEP, Micro Energie Pericorporee) captate dal Sensore Genius Check.

 

L’innovativo sistema che elabora oltre 21000 dati

 

Il Genius TFS utilizza un innovativo sistema informatico (Smart Informatic System) in grado di elaborare oltre 21000 dati in input. Questa notevole quantità di dati, viene captata, selezionata, organizzata e presentata secondo la loro importanza, affinché la lettura e l’interpretazione possa essere affidabile e intelligente.

 

 

 

AUDIO BRAIN STIMULATION TEST

Sonorostimolazione

L’Audio Brain Stimulation è una nuova tecnica che utilizza l’energia sonora per il miglioramento della nostra salute e del nostro benessere, cioè per aumentare la sua performance fisica e psichica della persona, qualunque sia la sua necessità.

Perché viene utilizzata l’energia sonora?

Perché l’energia sonora ha un impatto ormai conosciuto sull’organismo. Essa agisce sia sul piano fisico che psichico, è indipendente dalla volontà del soggetto ed è capace di arrivare facilmente in profondità. Inoltre non ha alcun effetto collaterale ed è facilmente fruibile.

La tecnica Audio Brain Stimulation si avvale di diverse forme sonore. Ha molte punti in comune con la musicoterapia, ma a differenza di essa, oltre alle note musicali in varie accordature, utilizza anche alcune centinaia di frequenze specifiche che hanno la capacità di entrare in risonanza con l’organismo o parti di esso. Inoltre vengono adoperate fonti sonore differenti: dalle “frequenze pure” ai “rumori complessi”, elaborati elettronicamente e selettivamente per svolgere un preciso ruolo “evocante”, ed anche vere e proprie “frasi musicali” per stimolare emozioni sia negative che positive. .

La seduta comprende due momenti:

 

  • l’audiotest

    nel quale il soggetto viene sottoposto a gruppi specifici di frequenze e forme sonore. Il sensore Genius TFS rileva e analizza la risposta del soggetto esaminando l’oscillazione delle diverse aree energetiche, a ciascuna delle quali viene abbinata un’unità audio con la quale effettuare la sonorostimolazione.

     

  • La sonorostimolazione

    nella quale vengono somministrate le frequenze e forme sonore, adatte e personalizzate. Il dispositivo è unico nel suo genere perché permette di individualizzare il fabbisogno sonoro-frequenziale in modo tale da costruire la giusta sequenza sonora (audio-brani personalizzati), reiterandola fino a quando non si determina un effetto positivo e il risultato desiderato. Questo consente di intervenire in modo mirato sui punti deboli e più critici del sistema utilizzando sinergicamente più tecniche e rimedi che ben risuonano con la persona. )

 

 

 

CHECK-UP BENESSERE E FLORITERAPIA

Il Check-up benessere

Al termine della seduta viene rilasciato un report, Check up - Programmi di benessere, riassuntivo dello stato energetico testato (biotipologie, centri regolatori/Chakra, stati d’animo alterati e limitanti (floriterapia di Bach), terreno, disintossicazione, ossidazione, debolezze, ecc.. Inoltre il report comprende anche un’apposita sezione con consigli nutrizionali su 120 alimenti da preferire o evitare, e una proposta di integrazione nutraceutica e rimedi naturali (floriterapici, fitoterapici, ecc.) utili al soggetto.

 

La floriterapia per il riequilibrio emozionale

La floriterapia è molto efficace per riequilibrare la sfera psico-emotiva, sbloccare la forza reattiva di un individuo ed innescare un cambiamento positivo. Curarsi con i fiori ci spinge anche a conoscere meglio chi siamo nel profondo, attraverso quella fase delicata che è la scelta del rimedio che fa per noi. In questo caso, oltre che con i colloquio, le essenze risonanti vengono individuate nell’ambito della seduta di Audio Brain Stimulation (sezione stati d’animo) ed eventualmente inserite nella play list individuale delle frequenze di sonorostimolazione.